Psicoterapia e sessuologia a Milano

Psicoterapia e sessuologia a Milano

I servizi di psicoterapia e sessuologia del dr. Valerio Celletti sono disponibili a Milano e Online.

Lo studio di psicoterapia e sessuologia ha sede a Milano in via Nicola Antonio Porpora 187. Presso lo studio è disponibile il servizio di psicoterapia cognitivo comportamentale, di psicoterapia di coppia e di psicoterapia online. Per contattare il dr. Valerio Celletti e chiedere informazioni o prenotare un colloquio, telefona al 3295323152 o scrivi a valerio.celletti@gmail.com.

Psicoterapia e sessuologia a Milano

Via Nicola Antonio Porpora 187
Milano, Italia 20131
Telefono: 3295323152
Email: valerio.celletti@gmail.com

Servizi disponibili presso lo studio di psicoterapia e sessuologia a Milano

Conosciamoci

Sono Valerio Celletti, uno psicologo specializzato in psicoterapia e in sessuologia. Il mio studio è uno spazio pensato per permettere l’accesso a un aiuto psicologico professionale individuale e di coppia; un luogo in cui lavorare sulle proprie emozioni in modo sicuro, trasparente e riservato.

Presso lo studio sono disponibili i servizi di psicoterapia cognitivo comportamentale, psicoterapia di coppia e psicoterapia online.

Sono iscritto all’Ordine degli Psicologi della Lombardia, alla Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva e alla Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica. Nel lavorare con le persone faccio riferimento principalmente alla teoria cognitivo comportamentale. La terapia cognitivo comportamentale è un approccio scientifico alla psicoterapia che mi permette da anni di lavorare con soddisfazione nell’aiutare le persone. Esistono anche altri possibili approcci alla psicoterapia. Nella situazione appropriata possono andare bene tutte le psicoterapie, ma quando le cose si fanno confusionarie credo sia importante fare riferimento a un approccio chiaro, fondato sulla scienza, sulla filosofia e sulla logica.

Per farti un’idea sulla mia persona e conoscere il mio modo di lavorare, prova a leggere gli articoli disponibili sul blog, guardare i miei video o ascoltarne il podcast. Lavorare insieme è diverso dal leggere un contenuto o dal guardare un video in cui rispondo alle domande di qualcuno, ma è comunque un primo modo di conoscerci prima di contattarmi. Se desideri scrivermi per farmi una domanda o per prenotare un colloquio in studio, scrivi a valerio.celletti@gmail.com e ti risponderò appena possibile.